31 julio 2013

«In beatitudine si è mutata la mia colpa per la mia anima addolorata davanti a Gesù crocifisso» | L'Opera della Chiesa. Anno della Fede

via L'Opera della Chiesa. Anno della Fede

Post completo / Whole post ... aquí/here/qui

«In beatitudine si è mutata la mia colpa per la mia anima addolorata davanti a Gesù crocifisso»




Questo tema è una spiegazione di come il peccato sia stato la molla che, nella Sapienza di Dio, ha scatenato un torrente di grazie così abbondanti da essere capace di trasformare tanto male in beatitudine per la famiglia umana.


La Redenzione è un mistero pieno d’amore, di donazione, apparentemente paradossale. Il Bene sovrabbonda sempre benché il male sembri avere il sopravvento.


[...]


Leggi l'articolo completo qui: http://workofthechurch.org/zonat/2013/07/in-beatitudine-si-e-mutata-la-mia-colpa-per-la-mia-anima-addolorata-davanti-a-gesu-crocifisso/



-- Delivered by Feed43 service

Post completo / Whole post ... aquí/here/qui

July 31, 2013 at 02:35AM


No hay comentarios:

Publicar un comentario

Comenta, cíñete al tema del post, respeta, sigue las netiquetas.